TERAPIA DELL’ANIMA: LA GRATITUDINE

Qualcuno ha scritto che al giorno d’oggi in giro si sente raramente la parola “grazie”, se non da parte dei commercianti … PER OGNUNO DI NOI: Occorre sviluppare la capacità di PROVARE E MANIFESTARE GRATITUDINE nei confronti del mondo che mi circonda: minerali, piante, animali, stelle, galassie e gli altri esseri umani, in particolare quelli […]