LA GRATITUDINE E’ LA TERAPIA

… La conflittualità con noi stessi e con l’altro è una delle cause principali dello squilibrio psico-fisico dell’essere umano e del suo disordine spirituale ed organico, che costituisce terreno fertile per l’insorgere della malattia Il sentimento della gratitudine –insieme ad un atteggiamento di disponibilità al perdono e alla riconciliazione- reca con sé benefici a livello […]