“GIORNO DELLA MAMMA” – FEMMINA DONNA, DONNA FEMMINA CHE DA’ LA VITA ALLA VITA

SENTIRE DENTRO DI SE’ LA GIOIA di festeggiare la mamma/le mamme significa anche festeggiare l’essere umano, cioè quella qualità che è l’umanità (in contrapposizione alla meccanica e alla meccanicità oggi tanto apprezzate, al punto tale da voler sostituire con essa sempre più spesso l’uomo e il valore dell’umanità)… DONNA, FEMMINA che rinuncia al suo tempo […]