SENTIRE DENTRO DI SE’ LA GIOIA di festeggiare la mamma/le mamme significa anche festeggiare l’essere umano, cioè quella qualità che è l’umanità (in contrapposizione alla meccanica e alla meccanicità oggi tanto apprezzate, al punto tale da voler sostituire con essa sempre più spesso l’uomo e il valore dell’umanità)…
DONNA, FEMMINA che rinuncia al suo tempo e al suo fisico per una TRASFORMAZIONE … che mette tutti i suoi progetti per un progetto più grande: diventare mamma, ALBERGANDO NEL SUO TEMPIO IL MIRACOLO PIU’ PREZIOSO: creare la creatura e CUSTODIRE LA VITA PER DARE ALLA LUCE LA VITA … e diventare MAMMA
“FEMMINA DONNA, donna femmina che DA’ VITA ALLA VITA, capace di TRASFORMAZIONE -di se stessa come dell’ambiente in cui vive, facendolo diventare UN BEL GIARDINO, puntellato dai bei valori dell’umanità –“… in questo senso TUTTE LE DONNE SONO MAMME (e custodi dell’umanità)
……………………………………………………………………………..