SENTIRE DENTRO DI SE’ LA GIOIA di festeggiare la mamma/le mamme significa anche festeggiare l’essere umano, cioè quella qualità che è l’umanità (in contrapposizione alla meccanica e alla meccanicità oggi tanto apprezzate, al punto tale da voler sostituire con essa sempre più spesso l’uomo e il valore dell’umanità)…

DONNA, FEMMINA che rinuncia al suo tempo e al suo fisico per una TRASFORMAZIONE … che mette tutti i suoi progetti per un progetto più grande: diventare mamma, ALBERGANDO NEL SUO TEMPIO IL MIRACOLO PIU’ PREZIOSO: creare la creatura e CUSTODIRE LA VITA PER DARE ALLA LUCE LA VITA … e diventare MAMMA

FEMMINA DONNA, donna femmina che DA’ VITA ALLA VITA, capace di TRASFORMAZIONE -di se stessa come dell’ambiente in cui vive, facendolo diventare UN BEL GIARDINO, puntellato dai bei valori dell’umanità –“… in questo senso TUTTE LE DONNE SONO MAMME (e custodi dell’umanità)

……………………………………………………………………………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *