Perché la geometria e la matematica appartengono ad un genere di attività dell’anima umana in cui l’AUTORITA’ NON ENTRA AFFATTO!

… La geometria è qualcosa che dobbiamo compenetrare con l’INTERIORITA’ DELL’ANIMA, che dobbiamo elaborare noi stessi e a cui possiamo giungere soltanto mediante un’attività attiva & creativa dell’anima … chi conosca come siano “positive” le qualità che occorrono per elaborare un sistema di concetti com’è quello della geometria AVRA’ RISPETTO PER L’ATTIVITA’ INTERIORE DELL’UOMO ………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *