FACCIAMO DEL NOSTRO MEGLIO e nell’anima un sentimento di fiducioso abbandono
FACCIAMO DEL NOSTRO MEGLIO!! … anche prendendo tutte le nostre precauzioni … cerchiamo di CONSERVARE IL NOSTRO EQUILIBRIO / MANTENERE IL NOSTRO EPICENTRO, PRENDIAMOCI CURA DI NOI STESSI, del fisico e della NOSTRA INTERIORITA’ …. e coltiviamo nell’anima un SENTIMENTO di FIDUCIOSO ABBANDONO!