In estate siamo tutti maggiormente attratti verso la musica – feste, balli, concerti, protagonista o sottofondo ad ogni genere di evento, financo in spiaggia … e LA MUSICA COMUNICA CON NOI ANCHE A LIVELLO PROFONDO:

ci insegna ad ascoltare ed ad ascoltare gli altri,

ci insegna la coralità e ad agire insieme (il bravo musicista non è chi suona più forte, ma chi sa ascoltare gli altri e accordarsi con loro)

<Nell’arte l’uomo libera lo spirito chiuso nel mondo, nell’arte musicale l’uomo libera lo spirito chiuso in lui stesso>