Il corpo umano e il corpo sociale non si sono ancora messi al passo con ciò che l’anima già vede e ha in sé … la gente di solito tributa attenzione eccessiva a ciò che esiste già da troppo tempo, e così rischia di soffocare le esigenze e le nuove scoperte degli spiriti eroici … ma voi vedete più in là: siete nati per sbaragliare lo “status quo”, per aprire gli occhi alla gente, liberandola dalle opinioni vecchie o false
Come quell’astronomo che contro tutti i suoi colleghi sostenne l’esistenza di un 9° pianeta nel sistema solare – diversi anni dopo la scienza gli diede ragione… o come Albert Einstein che con la scoperta della relatività scosse tutte le certezze della fisica dei suoi tempi e fu celebre anche per i suoi modi ribelli e il suo rigore morale…
Il miglior modo per combattere l’avversità è avviare qualcosa di nuovo … Fortificate il vostro cuore e fate irrompere le vostre energie nel mondo di tutti, sfidando ancor sempre le abitudini e l’inerzia della massa!
Un abbraccio enorme