NOI DANNEGGIAMO IL NOSTRO ESSERE UOMINI TRAMITE INVIDIA e FALSITA’
C’è invidia in te?
Considera che l’invidia non sempre assume la forma di consapevole invidia ACIDA … e considera anche che:
– INVIDIA e FALSITA’ ostacolano la capacità di apprezzare il valore di un’altra persona.
– con L’INVIDIA E LA FALSITÀ noi CONCRETAMENTE danneggiamo le leggi che governano il corso degli eventi del mondo
………………………………..