NOI DANNEGGIAMO IL NOSTRO ESSERE UOMINI TRAMITE INVIDIA e FALSITA’

C’è invidia in te?

Considera che l’invidia non sempre assume la forma di consapevole invidia ACIDA … e considera anche che:
– INVIDIA e FALSITA’ ostacolano la capacità di apprezzare il valore di un’altra persona. 
– con L’INVIDIA E LA FALSITÀ noi CONCRETAMENTE danneggiamo le leggi che governano il corso degli eventi del mondo
………………………………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *