Buongiorno a voi che sapete fare meraviglie!

L’essere umano usa una piccolissima parte della sua capacità cerebrale (2-3-5%).

E’ usando il cuore, sentendo con profondità che la capacità umana aumenta ………………….

…Il che comprende ASCOLTARE (se stessi e gli altri), senza badare alle chiacchiere (né quelle che ci giungono dall’esterno, né quelle che provengono dal nostro interno – che danno l’illusione di coincidere con noi stessi), cogliere le opportunità che ogni momento ci si presentano, essere decisi e nello stesso tempo elastici.

La giornata di oggi, che a voi si presenta, è un’opportunità per voi, vivetela appieno, in profondità e non superficialmente!

Sia pace e libertà nel vostro cuore.

Hector

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *