Vai al contenuto
NIENTE NELLA VITA VA TEMUTO, DEV’ESSERE SOLAMENTE COMPRESO…
Ora E’ TEMPO DI COMPRENDERE DI PIU’, così possiamo temere di meno
L’ha detto una scienziata ma ciò è valido in qualunque circostanza e in qualunque settore, nei laboratori, nei grandi uffici e nelle aule come nella nostra vita di tutti i giorni:
ORA E’ TEMPO DI COMPRENDERE DI PIU’ … E’ ORMAI GIUNTO IL MOMENTO CHE TUTTO VENGA ALLA LUCE
” LA CONOSCENZA RENDE LIBERI “