La corrente energetica che soffia in giro per il mondo in questi giorni vuol sollecitare l’individuo a PORTARE A GALLA ED ESPRIMERE LA PROPRIA REGALITA’ – senza perdere tempo nelle chiacchiere o nelle critiche ai progetti altrui, procedendo sul proprio cammino con determinazione (e ciò che impara nel frattempo lo adopera in I° persona, e quando scorge degli errori la sua preoccupazione è ricordarli bene in modo da non cascarci lui stesso) …. e regale è anche il modo di comportarsi con le altre persone e con “i sottoposti”, mantenendo sempre lucida coscienza delle proprie capacità e potenzialità …

Solitamente la Luna che ruota intorno alla Terra risulta per noi luminosa perché riflette la luce del sole … domani sera la Terra si allineerà perfettamente tra Sole e Luna, cosi che il suo cono d’ombra si proietterà sulla luna piena a noi visibile -la cui faccia si trasformerà assumendo tonalità rossastre-

Insomma E’ ORA CHE TUTTO VENGA A GALLA … che distinguiamo, in qualunque ambito e settore, ciò che emana luce da ciò che semplicemente riflette la luce già esistente … e CHE PORTIAMO ALLA LUCE LA NOSTRA REGALITA’ SOLARE (così come ci mostra “su grande schermo” il nostro pianeta), senza vergognarci di “elevarci” rispetto ad altri