L’UOMO DEVE TROVARE IN SE’ STESSO COME UN CENTRO DI GRAVITA’ SPIRITUALE che gli dia stabilità e sicurezza di fronte alla vita che ora tira di qua ora di là …

… NON SI TRATTA DI EVITARE di lasciarsi toccare dalle cose NE’ DI FUGGIRE davanti agli imprevisti dell’esistenza, ma al contrario di VIVERE PIENAMENTE conservando l’EQUILIBRIO ed ARMONIA INTERIORI …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *