< BUENOS DIAS MERAVIGLIE CHE SAPETE FARE MERAVIGLIE!
… il trattamento della conoscenza allo stesso tempo identifica la qualità e la fragilità dell’individuo.
Capita a volte che le persone abbiano il carattere così insabbiato da non sembrare loro vero di avere quel potenziale, e continuano a allenare ciò che hanno imparato e “che non è loro” (es educazione e aspettative famigliari, usi degli amici e del paese, ecc).
Ecco quindi che mi interesso a METODI e TECNICHE EFFICACI PER GUIDARE, ACCOMPAGNARE l’INDIVIDUO A RITROVARE SE STESSO. Durante il trattamento, – a livello energetico – un lavoro molto in profondità … Il grande vantaggio del trattamento è che la persona riesce a rivedere, sentire, comprendere la sua vera capacità, la sua vera forza . Ecco che quando è con me la persona vola, sogna, guarisce; che sappia mantenere mettendo in pratica consigli, metodi, “il giusto modo” lavorando sui propri punti di forza. A volte succede che la timidezza nasconda la propria capacità autentica, quella che la persona sospetta di avere e che ha paura di mostrare, poichè teme non sia vero. INSIEME SEGNALEREMO UN TUO OBIETTIVO! Se conosci la strada ma non ti segnali un obiettivo … ti cambierai continuamente le scarpe! Sulla strada c’è bisogno di un obiettivo da raggiungere.. CI VOGLIONO OBIETTIVI!.>