Invece di cercare di predicare la “verità” o d’inculcare la saggezza è meglio viverle, personificarle … PERMETTIAMO allo splendore dei nostri pensieri e delle nostre azioni di riscaldare e illuminare le persone che ci stanno intorno (compresi i nostri famigliari), senza vergogna da parte nostra o volontà di nasconderci/mimetizzarci con la folla, atteggiandoci come gli altri -siamo tutti grandi attori!-
NON GIOCARE SEMPRE IN DIFESA, PASSA ALL’AZIONE
Un grande abbraccio a ciascuno di voi