NIENTE NELLA VITA VA TEMUTO, DEV’ESSERE SOLAMENTE COMPRESO…

Ora E’ TEMPO DI COMPRENDERE DI PIU’, così possiamo temere di meno

L’ha detto una scienziata ma ciò è valido in qualunque circostanza e in qualunque settore, nei laboratori, nei grandi uffici e nelle aule come nella nostra vita di tutti i giorni:

ORA E’ TEMPO DI COMPRENDERE DI PIU’ … E’ ORMAI GIUNTO IL MOMENTO CHE TUTTO VENGA ALLA LUCE

” LA CONOSCENZA RENDE LIBERI “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *