L’UOMO E’ UN ESSERE IN DIVENIRE

Oggi non si ha più sentimento del fatto che l’uomo è un essere in divenire, che E’ UN ESSERE CHE SI EVOLVE NEL TEMPO – anzi, oggi si ha l’idea che l’uomo sia qualcosa al di fuori del tempo (infatti oggi si parla soltanto dell’uomo in generale senza considerare che AD OGNI PERIODO DELLA SUA VITA ENTRA QUALCOSA DI NUOVO IN TUTTA LA SUA EVOLUZIONE) …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *