ALLA BASE DI TUTTE LE PERCEZIONI SENSORIALI VI E’ LA LUCE

Nella scienza convenzionale si parla oggi di “luce” come di qualcosa che è contenuto negli oggetti illuminati, mentre la “luce” è a fondamento anche di altre percezioni sensoriali, ad esempio di quelle acustiche (dove l’aria vibra nella luce), di quelle olfattive, ecc.
LA LUCE E’ FUORI DI NOI E ANCHE IN NOI.
Quando ci svegliamo ci inseriamo direttamente nella luce che fluisce dall’esterno, e anche entriamo in rapporto con la luce che è in noi. E SOLO GRAZIE AL FATTO CHE LA LUCE E’ SIA DENTRO DI NOI CHE FUORI DI NOI POSSIAMO VEDERE TRAMITE GLI OCCHI, UDIRE ecc … insomma PERCEPIRE, AVERE SENSAZIONI
…. Quindi SVILUPPIAMO LA NOSTRA LUCE INTERIORE … anche solo per continuare a PERCEPIRE RETTAMENTE tramite I NOSTRI SENSI (e così continuare ad inserirci nella vita generale)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *