FESTA DI S. FRANCESCO d’ASSISI, patrono di tutti gli italiani!
La corrente energetica di questi giorni sembra spingere le persone nate in questi giorni contro gli scogli dell’illusione e del vuoto, è una corrente che parla di “AVER PAURA” e anche di “OSARE” … e infatti la loro salvezza sta nell’aiutare chi soffre, anche come medici – poichè NESSUNO MEGLIO DI LORO PUO’ COMPRENDERE COME E PERCHE’ SI TEMA E SI RIFUGGA LA PROPRIA LIBERTA’ E RESPONSABILITA’
Ecco perchè, AL DI LA’ DI OGNI RELIGIONE, possiamo considerare FRANCESCO come nostro “FRATELLO MAGGIORE”, poichè in quanto esseri umani TUTTI, più o meno, consapevolmente o meno, HANNO/HANNO AVUTO paura (anche le piccole paure che bussano alla porta durante la giornata) … e FRANCESCO HA MOSTRATO COI FATTI CHE SE NE PUO’ USCIRE
FRANCESCO viveva come la maggioranza delle persone di oggi, e osò trasformare il suo CORAGGIO, cioè le energie impiegate per vivere la vita “normalmente” (… andando incontro a illusioni e combattendo gli altri), in AMORE
…. TRASFORMANDO cioè l’eccessivo calore fisico IN CALORE DEL CUORE, e RAGGIUNGENDO IL PROPRIO EQUILIBRIO!