…Perdonare significa considerare ciò che di spiacevole abbiamo vissuto come un dono (per-dono), cioè un qualcosa di finito che lasciamo libero nell’universo anche con lo scopo che a nessuno succeda più.
In questo modo noi andiamo al di là di quella vicenda, e così proseguiamo il nostro cammino.
Quando segui il tuo cuore si aprono porte dove non pensavi ce ne fossero.
Un abbraccio enorme!