…Perdonare significa considerare ciò che di spiacevole abbiamo vissuto come un dono (per-dono), cioè un qualcosa di finito che lasciamo libero nell’universo anche con lo scopo che a nessuno succeda più.

In questo modo noi andiamo al di là di quella vicenda, e così proseguiamo il nostro cammino.

Quando segui il tuo cuore si aprono porte dove non pensavi ce ne fossero.

Un abbraccio enorme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *