Buongiorno a voi che sapete fare meraviglie!
L’essere umano usa una piccolissima parte della sua capacità cerebrale (2-3-5%).
E’ usando il cuore, sentendo con profondità che la capacità umana aumenta ………………….
…Il che comprende ASCOLTARE (se stessi e gli altri), senza badare alle chiacchiere (né quelle che ci giungono dall’esterno, né quelle che provengono dal nostro interno – che danno l’illusione di coincidere con noi stessi), cogliere le opportunità che ogni momento ci si presentano, essere decisi e nello stesso tempo elastici.
La giornata di oggi, che a voi si presenta, è un’opportunità per voi, vivetela appieno, in profondità e non superficialmente!
Sia pace e libertà nel vostro cuore.
Hector