“Tante cose superficiali si fanno nella vita,

ma ora basta girare come una trottola e vagare!”

La Missione dello Sciamano Hector Villafuerte è quella di risvegliare la luce che è dentro le persone, le quali desiderano intraprendere il cammino della conoscenza profonda, mettendo in pratica con attenzione ed intenzione positive al 100%.

Hector ti accompagna nel percorso del ben-essere dell’essere, aiutandoti a ritrovare l’equilibrio, la tua armonia, rimettendo in ordine le emozioni ed i tuoi sentimenti.

Con la sua grande esperienza spirituale e con la sua stessa vita Hector diffonde il messaggio della conoscenza in modo semplice e umile, con profondo amore e rispetto dell’uomo e della Natura, in perfetta armonia ed equilibrio con se stesso e con l’universo.

Hector si rivolge “a te che hai percorso tanta strada nella tua vita e hai vissuto innumerevoli esperienze (piacevoli e spiacevoli), che ti sei posto mille domande senza darti delle vere risposte, che hai fatto numerosi percorsi e corsi senza ottenere di portare chiarezza nella tua vita”. Agli uomini e donne di qualsiasi età che desiderano risvegliarsi e iniziare a camminare sul sentiero del proprio personale benessere profondo.

Spesso si agisce in modo superficiale, anche non volendolo; e questo crea in noi un’abitudine ad “allontanarci dalla vita vera” che si autoalimenta.                                                                                                                       In questo momento ti si sta presentando un’l’opportunità ; coglila, non esitare … AGISCI PER TE STESSO! Si tratta della TUA VITA, chi se ne dovrebbe occupare? Prendila per mano la tua vita, siine protagonista e scegli per te stesso, SOLO IL MEGLIO PER TE! “

La missione dello Sciamano è quella di accompagnare e guidare gli altri esseri nel prestare attenzione, ad osservare con tanta pazienza e perseveranza, sperimentando momenti preziosi di silenzio e raccoglimento. Egli ti conduce per mano a vivere la tua vita in equilibrio.